Grafica
La comodità di un’unica sede per avere decine di servizi diversi relativi all’ambito della grafica, ovvero tutto ciò che ha a che fare con la promozione della vostra immagine pubblicitaria.
È ciò che vi offre l’azienda “Creative web agency” che si trova nella provincia di Salerno e che è pronta a soddisfare ogni vostra richiesta di servizio di grafica.
Con la garanzia di un servizio di qualità, professionale, con la possibilità di gestire il lavoro da svolgere di volta in volta, a seconda dei bisogni del cliente. Ecco qualche esempio più specifico del servizio di grafica offerto dalla nostra azienda.
Creazione loghi
Per creare il logo della vostra azienda o attività, in modo quanto più mirato possibile alle vostre esigenze di immagine. Perché si sa, il logo aziendale è il vostro primissimo biglietto da visita. Il logo aziendale è come un tatuaggio; resta a lungo, o anche per sempre.
Bigliettini da visita
Ecco un altro dei primi biglietti di presentazione di ogni singola azienda o libero professionista che sia. Per imprimere su carta tutto ciò che è necessario trasmettere di voi quanto a immagine e informazioni utili per contattarvi.
Volantini pubblicitari
Anche in questo caso, si tratta di saper sintetizzare su carta ciò che serve per presentare voi e la vostra attività. Perché il volantino pubblicitario ‘vola’, cioè passa di mano in mano, finisce sotto l’attenzione di tante persone. Meglio fare colpo fin da subito.
Locandine pubblicitarie
Per promuovere un evento o manifestazione, un servizio, un’azienda, e così via. Con la stessa esigenza di dovere – e di sapere – comunicare ciò che volete, puntando anche in questo caso sull’efficacia dell’immagine e del testo. La locandina serve a promuovere e ad invitare. Ma deve essere vincente, per dirsi riuscita.
Manifesti pubblicitari
Che siano più o meno grandi, che siano a colori o in bianco e nero, che siano solo immagine o solo testo, oppure immagine più testo.
Il manifesto pubblicitario è fermo lì, viene letto ripetutamente e praticamente da tutti. Guai a sbagliare il messaggio.
Flyer
Cos’è un flyer? È un piccolo volantino che generalmente non supera le due facciate. È dunque più sintetico di un depliant ma non per questo meno efficiente, anzi. Il giusto mix fra testo e immagine fissa la vostra azienda o servizio nel lettore – o meglio, nei lettori, visto che si tratta di un altro articolo ‘volatile’ di persona in persona.
Cataloghi
Avete prodotti e servizi da promuovere in modo bello e ordinato, efficace ed efficiente? Il catalogo è una sorta di libro aperto su di voi e la vostra attività. Chi vi legge deve essere libero di potervi leggere con facilità e coerenza. Il catalogo, è un articolo che non sfugge facilmente, non è necessariamente volatile, è un articolo che generalmente non si perde. Resta lì, in attesa di essere consultato più e più volte. Il catalogo incornicia su più pagine, in maniera più o meno duratura, ciò che siete e ciò che fate.